Abbiamo già esplorato molte opzioni per proteggere i Nomi & i Numeri delle maglie dei club calcistici dalla contraffazione. Ma cosa succede al resto dei transfer che compongono la maglia?
Come si può garantire la protezione del proprio marchio?
In questo blog esamineremo da vicino una diversa modalità di protezione del marchio per il tuo capo. Un sistema che funziona sia per l’abbigliamento sportivo, della moda o dell'abbigliamento da lavoro.
MIR® è la nostra tecnologia brevettata Multi Image Reflective che offre la soluzione di decorazione ideale per proteggere il tuo marchio. Un’esclusiva tecnica di incisione che consente al brand di incorporare più immagini in un unico logo. Offre quindi l'opportunità di creare un’etichetta veramente unica che non può essere copiata dai malintenzionati perché semplicemente non dispongono delle risorse per farlo.
Un'altra grande caratteristica delle nostre etichette termotrasferibili MIR® è la possibilità di aggiungere una numerazione sequenziale. Grazie alla combinazione tra edizione limitata e numero in serie, il brand può creare capi caratterizzati da unicità ed esclusività.
Inoltre, le etichette MIR® sono disponibili anche con un retro autoadesivo, offrendo la possibilità di utilizzare la medesima creazione per la personalizzazione, oltre che del tessuto, di cartellini, confezioni regalo, certificati di autenticità e altro!
Il miglior metodo di protezione del marchio è avere un prodotto che non può essere imitato. Avere un prodotto unico è non solo una garanzia per i tifosi, ma impedisce anche ai malintenzionati di copiarlo a buon mercato.
Si può dire con sicurezza che l'autenticità è davvero la chiave della protezione del marchio.